martedì 6 maggio 2008


E siamo a tre!

Quest’anno è il terzo tentativo, non c’è due senza tre… ed io ci credo sempre con lo stesso entusiasmo come il primo anno.

Forti novità stanno caratterizzando il 2008, ci sono tutti i presupporti per giungere in trionfo nella capitale Francesi accolti da una folla eccitante, eccitata, incitata dall’impresa.

Anzitutto il risciò è quasi finito. Ok, per essere precisi è finito, ma dato che sono un perfezionista ne ho smontato uno parte per inserire i poggia schiena e per migliorare il sistema di illuminazione (soprattutto per non essere stirati).
Ad agosto dello scorso anno, mi sono preso una settimana per terminarlo. Si sono proprio soddisfatto, finchè non ho visto la fattura di Scotti: 750,00 Euro, che portano il
valore complessivo del lavoro a circa 2.000,00 Euro.

Agosto è stato anche il mese della partenza mancata. Forma fisica eccellente, gambe pronte a supportare gli sforzi, percorsi individuati… cosa mancava… beh la tesi di Andrea.
Mese sabbatico, agosto, testa china a scrivere la tesi… ne avessimo visto un capitolo.

Oggi è il 5 Maggio, data storica per L’Inter, ma anche per Napoleone con le sue battaglie e le sue conquiste. Da questa data ricomincio a raccontarVi l’avventura del Risciò, con tutti i suoi risvolti, da questa data prometto solennemente di impegnarmi per il mio sogno: raggiungere Parigi sul sellino del mio risciò.

Ma cosa è successo da Agosto dell’anno scorso ad oggi? Beh vediamo… facciamo un piccolo riassunto:
- Andrea si è Laureato ad inizio di Aprile 2008.
- Stefano ha chiesto alla fidanzata di sposarlo e lei gli ha sputato in occhio… no scherzo, ha detto si… ma per la cerimonia c’è ancora tempo.
- Andrea ha aperto una società di giardinaggio, con tanta serietà, giusto presto e competenza.
- Stefano continua a portare a fallimento la società di famiglia.
- Andrea continua ad avere due campanelli, anche se nessuno ha mai capito cosa se ne faccia.
- Stefano ha raggiunto i 30 anni di età.

Da qualche settimana abbiamo ripreso ad allenarci… ma questo le leggerete nei prossimo post…

Per ora non mi resta che incrociare le dite e che l’avventura RISHOW abbia nuovamente inzio!!!

Nessun commento: