giovedì 14 agosto 2008

Parigi: ci siamo riusciti!





Carissimi amici,

ho tantissimo da raccontarvi, da come siamo stati accolti festosi nella città gemellata con San Giuliano, a come abbiamo dovuto riparare il risciò che cade a pezzi!




Questo e tanto altro, per il momento, in attesa di rientrare in italia ed aggiornare il blog, vi mando una foto che riassume tutto: abbiamo conquistato Parigi!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

sono commosso!!!

finalmente ci siete riusciti, non vedo l'ora di leggere tutto quello che è successo, ma queste foto sono già la prova vivente che eravate la con il Risciò sgangerato!!!

Quale sarà la prossima avventura?


ciao
enzo

ps: brava Eli per tutto il lavoro da casa

Anonimo ha detto...

Semplicemente grandiosi!!! I nostri più vivi complimenti! Noi vi aspettiamo sicuramente per un resoconto completo, ma soprattutto per festeggiare come si deve!!! A presto!

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi!!!
P.S.: se è vero il detto che dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna i miei complimenti vanno ad Elisa per il lavoro e la grande pazienza.

Anonimo ha detto...

Beh secondo me il più grandi complimenti vanno a Stefano che non ha mai mollato, ha sempre creduto nella pazzia ed ha costruito il risciò spendendo anche dei soldi.

Alla fine il Risciò o Rishow è una sua creazione o per meglio dire una sua testardaggine, non trovate?

Il resto è contorno.

Anonimo ha detto...

Beh, a questo punto, visto che insistete, i miei complimentissimi vanno sicuramente anche ad Andrea. Non solo ha cominciato a sopportare Stefano molto prima di Elisa, ma l'ha anche seguito fino a Parigi in quest'avventura!! Come minimo ora, o si sposano, o non si parleranno più per sempre. ;-)

Unknown ha detto...

Bravi complimentoni a tutti!!!
ciao kiss a presto

Babs

Anonimo ha detto...

Hei...quì gli animi si scaldano a quanto leggo!!! ah ah ah ah ah
E' ovvio e sottointeso che i complimenti vanno anche ad Andrea che ha pedalato fino all'agognata meta!!
Ma una via di mezzo no????????????
Insomma sposarsi non credo sia desiderio di entrambi (e poi per stefano la data è già fissata)......ma non parlarsi più???!!!! ...perchè maiiiiiiiii.....su su gente la vita continua !!!Io ero lì con la Eli a Parigi ad aspettare i due ometti.....(c'eravamo anche noi...ah ah ah ah ah ah )!
Grandi!!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

si sono proprio il Dorne, fino ad ora sono rimasto in disparte sui commenti, perchè sto caricando le foto + video + articoli di giornale, ecc...

Ma oggi ho visto questa serie di commenti e vorrei precisare una cosa... anzi due:

1. Io ed Andrea non abbiamo intenzione di sposarci, anzitutto perchè non sono Gay, e in secondo luogo perchè Andrea non mi vuole come consorte! ahahahh

2. Perchè dovremmo non parlarci più? Questo punto mi è oscuro!
Beh quando tornerò dalle ferie, aimè quasi finite, ci vedremo, parleremo, giocheremo, e vi buggereremo!!! ahahahah

Baci a tutti e a presto con un post importantissimo dove i commenti, spero, pioveranno!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti ragazzi!
dal giorno in cui sul Cittadino dei primi di luglio è apparso l'articolo della vostra impresa vi ho "seguito" attraverso queste pagine e quelle del giornale.
E oggi,dopo aver finalmente visto anche le foto vi ammiro ( e un pochino vi invidio) ancor di più per questo grande SOGNO che siete riusciti a realizzare.
Siete grandi compresi tutti coloro che vi hanno aiutato e incoraggiato!
ciao
Laura
p.s. ma com'è che pioveva spesso e uno è arrivato all'arrivo quasi pallido e l'altro abbronzato che sembra stato ai Caraibi? ma siamo sicuri che qualcun'uno non faccia uso di strane sostanze che per i comuni mortali sono normalissime piante da giardino ma in realtà hanno proprietà nascoste?bah....

Anonimo ha detto...

ahhahahahahahah

10 e lode per il commento!!!

sigh sigh e dire che mi sono anche abbronzato, ma resto sempre bianco... potevamo fare la pubblicità dei Ringo Boys!!!

Anonimo ha detto...

Sono un po' delusa del commento a proposito di Bussy San Giorgio. Dovete sapere che le sole persone che facevano parte del comitato di gemellaggio erano Anne Marie e Eliane che sono state avvertite all'ultimo momento del vostro arrivo; il comune ha gridato aiuto per trovare ospiti. Tutto Il resto: percorso da Sens a Bussy, ricevimento al municipio e pranzo al ristorante è stato organizzato dal comune.
Il comitato di gemellaggio,è un' associazione il cui scopo è di sviluppare i legami tra le due città , non vuole imporre la sua presenza : è formata di persone che hanno tutte un legame con l'Italia ( professori, origine italiane, ecc.)
Quest'associazione non c'entra per niente nell'organizzazione della festa.
Anne Marie

Anonimo ha detto...

Ho tenuto il riscio nel mio garage quindi giorni e sono molto sorpresa di non avere piu notizie.Non dovete confondere Comitato di gemellaggio e Municipio.Posso capire che siate amari di non avere finito il giro previsto ma non è colpa nostra!Potete consultare il nostro luogo http://italia.bussy.free.fr/
cosi vedrete quel che noi facciamo. Arrivederci e auguri.Eliane