martedì 5 agosto 2008

Sogno di un delirio di mezza estate!!!!

La ripartenza da Savona è tutt'altro che facile. La strada della costa sono impraticabili, troppo trafficate, troppo strette, troppi tir, troppe code e pazzi al volante! ok non demoralizziamoci, piano strategico di riserva: prendi un camion a noleggio, carica il risciò, portalo ad Aix en provence, torna a savona, consegna in camion, prendi il treno, fai 3 cambi, riprendi il risciò!Il piano malefico, e semplicemente perfetto, quello che ci manca è il tempo. Meglio mettersi all'opera. anzitutto il camion. Ricordo che vicino all'albergo c'era un negozio dell'avis. Il furgone c'è è solo sporco di moscerini... Ho fatto una faccia all'addetta x farle capire che non era il momento x formalizzarsi. si parte, e dopo 4 ore siamo ad Aix. Lasciano il risciò presso un deposito di un albergo 5 stelle elargendo forti mance, ben 10 euro. si riparte x tornare a Savona, ove arriviamo alle 23.10, mentre facciamo il pieno al camion x restituirlo, chiamiamo il taxy, si fila in stazione. Arriviamo in stazione 2 minuti prima della partenza, biglietteria chiusa, percui decidiamo di salire direttamente sul treno fermo già in stazione! Non l'avessimo mai fatto! Dannate ferrovie dello stato, 100 euro di multa! Che legnata! vabeh il morale è alto, percui i conti con trenitalia li facciamo al ritorno, con noi il porta fortuna di Marco Favetti, un aereoplanino gonfiabile x far volare il nord.Savona - Ventimiglia. Poi 4 ore di stop, poi cambio x nizza, poi cambio x Aix. Il tutto nella notte x essere al capolinea alle 10.30Ritiriamo subito il risciò e pedala!!! il fatto che poi abbiamo percosso 100km, il fatto che siamo sveglia e facciamo avanti indietro da 24 ore, il fatto che non abbiamo mangiato, passano in secondo piano, ce l'abbiamo fatta, siamo a Bellene. L'impresa può andare avanti!

Lola ha detto...

MITICIIII!!!!!
Così ci piacciono le avventure, altrimenti potevate andare al parcheggio del Cafefour con il rishow!!!!
Grandi ragazzi, ci sono ancora pochi giorni per godervi l'avventura!!!